Napoli City Marathon
I nostri corridori alla Napoli City Marathon
Nell’ultimo weekend sono stati molti gli atleti dell’Alghero Marathon, di varie età, impegnati in diverse gare.
Di seguito l’articolo che la redazione di Buongiornoalghero.it ha pubblicato sulle ultime gare:
“n un weekend contrassegnato dall’annullamento di diversi eventi sportivi in Lombardia e Veneto a seguito del decreto legge governativo che ha sospeso le manifestazioni con la necessità di scongiurare il rischio di estendere i focolai epidemici del Coronavirus (annullata maratonina di Treviglio, mezza maratona della Concordia ad Agrigento e la Monferrun a Nizza Monferrato), tra le poche gare Fidal confermate in calendario c’è stata la settima edizione della Napoli City Half Marathon.
Oltre seimila runners al via con partenza e arrivo sul lunghissimo rettilineo di viale Kennedy nel centro fieristico della Mostra d’Oltremare e passaggio nel centro della città di Napoli (lungomare, via Toledo, via Foria, via Duomo, Corso Umberto I, piazza Municipio) per poi ritornare a Fuorigrotta. All’appuntamento in terra partenopea hanno preso parte tre portacolori dell’Alghero Marathon: Renato Cattogno, presidente della società Rocco Iervolino e Mario D’Alessandro.
Segui sui Social le corse di Alghero Marathon, Instagram e Facebook
Che tu sia un corridore novizio alle prime uscite o un runner navigato, Alghero Marathon vuole che ci si diverta correndo insieme.
Lasciaci un messaggio cliccando su questo LINK per sapere come poter entrare a far parte del mondo Alghero Marathon, correre tutti insieme e sapere come diventare altleta agonista o socio sostenitore.